Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Bando di Mobilitą Volontaria per la copertura a tempo indeterminato di N. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Cat.D

Descrizione:

Si informa che č aperto fino al 8 Marzo 2017 il termine del Bando di  Mobilitą Volontaria per la copertura a tempo indeterminato di N.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Cat.D a tempo pieno, mediante procedura di mobilitą ex art. 30 D. Lgs. N. 165/2001.

Nello specifico il Comune di Samarate intende verificare e valutare tramite procedura selettiva, la disponibilitą di personale a tempo indeterminato che sia interessato al trasferimento presso il Comune di Samarate, mediante procedura di mobilitą volontaria tra amministrazioni ai sensi dell’art.30 del D.Lgs 165/2001, ai fini della copertura del posto sopra indicato, di cui al sistema di classificazione del vigente CCNL regioni ed autonomie locali.

Al fine di ottimizzare i tempi, prima della presentazione della domanda, si invitano i candidati a verificare presso l’Amministrazione di appartenenza l’eventuale disponibilitą della stessa al rilascio del nulla osta alla mobilitą.

 



Profilo professionale:   Istruttore Direttivo Amministrativo Categoria D

Tipo di rapporto:   A tempo Indeterminato

Termine presentazione domanda:   08/03/2017

Data: 07   Febbraio   2017

Scadenza: 08   Marzo   2017




Cerca Concorsi pubblici

Un concorso pubblico č un concorso per l'accesso agli impieghi nella pubblica amministrazione. Nella legislazione italiana compendia essenzialmente la forma del concorso pubblico, in armonia con quanto in materia disposto dall'art. 97 comma 3 della Costituzione italiana, laddove essa prescrive che « Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge »
 
 
Torna all'inizio