Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

avviso mobilitą volontaria istruttore amm.vo cat.C part-time 18 ore/sett.- Servizio SUAP

Descrizione:

Si informa che č aperto fino al 28 Giugno 2017, il termine per la presentazione delle domande per il bando di Mobilitą volontaria per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di Istruttore Amministrativo cat.C - part-time 18 ore/sett. mediante procedura di mobilitą ai sensi art.30 del D.Lgs 165/2001.

Nello specifico il Comune, intende verificare e valutare tramite procedura selettiva, la disponibilitą di personale a tempo indeterminato che sia interessato al trasferimento presso il Comune di Samarate, mediante procedura di mobilitą volontaria tra amministrazioni ai sensi dell'art.30 del D.Lgs 165/2001, ai fini della copertura di un posto di Istruttore Amministrativo cat.C part-time 18 ore/sett., c/o l'Area Servizi Generali, al Cittadino, alle Imprese - Servizio SUAP (sportello unico attivitą produttive)  



Profilo professionale:   Istruttore Amministrativo Categoria C - part-time

Titolo di studi richiesto:   Diversi

Tipo di rapporto:   A tempo Indeterminato

Termine presentazione domanda:   28/06/2017

Data: 29   Maggio   2017

Scadenza: 28   Giugno   2017




Cerca Concorsi pubblici

Un concorso pubblico č un concorso per l'accesso agli impieghi nella pubblica amministrazione. Nella legislazione italiana compendia essenzialmente la forma del concorso pubblico, in armonia con quanto in materia disposto dall'art. 97 comma 3 della Costituzione italiana, laddove essa prescrive che « Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge »
 
 
Torna all'inizio