Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Bando di mobilitą volontaria per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Assistente Sociale cat.D tempo pieno presso Area Socio Culturale

Descrizione:

Il Comune di Samarate intende verificare e valutare tramite procedura selettiva a carattere esplorativo, la disponibilitą di personale a tempo indeterminato che sia interessato al trasferimento presso il Comune di Samarate, mediante procedura di mobilitą volontaria tra amministrazioni ai sensi dell'art.30 del D.lgs 165/2001, ai fini della copertura di un posto di Assistente Sociale, di cui al sistema di classificazione del vigente CCNL Regioni e autonomie locali- cat.D a tempo pieno 36 ore/sett. presso l'Area Socio Culturale.

Il bando č rivolto ai dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, che possiedono la professionalitą relativa al profilo di Assistente Sociale, come indicato nell'avviso.

La scadenza per la presentazione della domanda č fissata per il giorno 26 luglio 2018.



Profilo professionale:   Assistente Sociale

Titolo di studi richiesto:   Diploma di Laurea Assistente Sociale

Tipo di rapporto:   A tempo Indeterminato tempo pieno 36 ore/sett.

Termine presentazione domanda:   26/07/2018

Data: 25   Giugno   2018

Scadenza: 26   Luglio   2018




Cerca Concorsi pubblici

Un concorso pubblico č un concorso per l'accesso agli impieghi nella pubblica amministrazione. Nella legislazione italiana compendia essenzialmente la forma del concorso pubblico, in armonia con quanto in materia disposto dall'art. 97 comma 3 della Costituzione italiana, laddove essa prescrive che « Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge »
 
 
Torna all'inizio