Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE AMM.VO CAT.C - SERVIZIO PERSONALE E SERVIZI CULTURALI

Descrizione:

Il Comune di Samarate, in tende verificare e valutare tramite procedura selettiva a carattere esplorativo, la disponibilitą di personale a tempo indeterminato che sia interessato al trasferimento, mediante procedura di mobilitą volontaria tra amministrazioni ai sensi dell'art.30 del D.Lgs 165/2001, ai fini della copertura di due posti di Istruttore Amministrativo - cat.C a tempo pieno da assegnare all'Area Risorse-Logistica e Partecipazioni Comunali - Servizio Personale e Area Socio-Culturale, Servizi Culturali.

Il bando č rivolto ai dipendenti a tempo indeterminato che possiedono la professionalitą relativa al posto di Istruttore Amm.vo - Cat.C come indicato nell'avviso.

La scadenza per la presentazione della donmanda č fissata per il giorno 28 Novembre 2018.   



Profilo professionale:   Istruttore Amministrativo Categoria C - tempo pieno 36 ore/sett.

Titolo di studi richiesto:   Diploma di Scuola Superiore

Tipo di rapporto:   A tempo Indeterminato tempo pieno 36 ore/sett.

Termine presentazione domanda:   28/11/2018

Data: 29   Ottobre   2018

Scadenza: 28   Novembre   2018




Cerca Concorsi pubblici

Un concorso pubblico č un concorso per l'accesso agli impieghi nella pubblica amministrazione. Nella legislazione italiana compendia essenzialmente la forma del concorso pubblico, in armonia con quanto in materia disposto dall'art. 97 comma 3 della Costituzione italiana, laddove essa prescrive che « Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge »
 
 
Torna all'inizio