Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE EX ART.90 D.LGS 267/2000 UFFICIO ALLE DIPENDENZE DEGLI ORGANI POLITICI

Descrizione:

Il Sindaco del Comune di Samarate intende procedere all'assunzione di una unitą di personale da inquadrare in cat.C - posizione economica C1 a tempo determinato e parziale (25 ore/sett.) in posizione di Ufficio alle dipendenze degli organi politici, ai sensi dell'art.90 del D.Lgs 267/2000, sino alla scadenza del mandato del Sindaco (primavera 2024).

A tal fine si procederą alla valutazione delle esperienze professionali e dei requisiti culturali dichiarati dai candidati nei curriculum vitae presentati entro il 30 Settembre 2019.



Profilo professionale:   Istruttore Amministrativo

Titolo di studi richiesto:   Diploma scuola superiore

Tipo di rapporto:   A tempo determinato 25 ore/sett.

Termine presentazione domanda:   30/09/2019

Data: 29   Agosto   2019

Scadenza: 30   Settembre   2019




Cerca Concorsi pubblici

Un concorso pubblico č un concorso per l'accesso agli impieghi nella pubblica amministrazione. Nella legislazione italiana compendia essenzialmente la forma del concorso pubblico, in armonia con quanto in materia disposto dall'art. 97 comma 3 della Costituzione italiana, laddove essa prescrive che « Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge »
 
 
Torna all'inizio