Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Servizi sanitari in Comune

Vaccinazione a una bambina
I Servizi Sanitari sul territorio

In Convenzione con le Aziende Ospedaliere di Busto Arsizio e Gallarate il Comune di Samarate offre ai suoi cittadini, in particolar modo alle persone anziane e disabili, un Centro Unico di Prenotazione (Sportello CUP) direttamente sul territorio per la prenotazione delle prestazioni ambulatoriali.

Lo Sportello CUP è attivo all' URP  del Comune di Samarate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.50 e il giovedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.50.

Inoltre mercoledì 10 febbraio 2016 è stata inaugurata la nuova location di via Vittorio Veneto per il Servizio dei prelievi ematici affidato, con procedura ad evidenza pubblica, alla TOMA Advanced Biomedical Assays Spa.

Il servizio è erogato tre giorni la settimana (mercoledì, venerdì e sabato)  con un numero di prelievi illimitato nella fascia delle due ore che va dalle 7.00 alle ore 9.00 e con la possibilità, previa autorizzazione e consenso informato, di stamparsi direttamente i referti. E presto anche il tempo di quick via sms.

La nuova sede si trova in via Vittorio Veneto N. 35 (ambulatorio al 1° Piano sopra l’Ufficio Postale dotato di ascensore).

I prelievi sono effettuati nei giorni di:

  • mercoledì dalle ore 7.00 alle ore 9.00
  • venerdì dalle ore 7.00 alle ore 9.00
  • sabato dalle ore 7.00 alle ore 9.00

I referti sono ritirabili nei seguenti orari:

  • mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 10.00
  • venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.00
  • sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.00

oppure stampati accedendo all’area riservata del sito www.tomalab.com con la login presente sulla fattura e la password sul foglio di ritiro.

N. B.: i tempi di quick sono disponibili nella stessa mattinata del prelievo e presto anche via sms.

Inoltre anche i medici di base che inviano i propri pazienti possono essere attivati per la visualizzazione dei referti.

Per i prelievi a domicilio delle sole persone permanentemente immobilizzate ed altri servizi infermieristici  telefonare al numero 0331 652911.

Maggiori informazioni anche all’Ufficio per le Relazioni col Pubblico (tel. 0331221408).

 

 

 


 
 
 
Torna all'inizio