Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Il Servizio Mensa nelle strutture scolastiche statali

mensa scolastica

 

Il Servizio Mensa nelle strutture scolastiche statali

 

A Samarate il Servizio Mensa Scolastica, per tutte le strutture statali, è gestito mediante concessione a Dussmann Service Srl che si avvale del Centro Cottura di Cascina Elisa per la preparazione dei pasti. 

Per l'iscrizione al Servizio Mensa Scolastica occorre recarsi presso l'Ufficio Dussmann Service di Samarate in via Santa Maria a Cascina Elisa dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 14.00, telefono e fax 0331/235560. Al momento dell'iscrizione verrà assegnato ad ogni alunno iscritto un codice personale (PAN) a cui sono collegati i dati personali, la tariffa pasto e l'eventuale dieta.

I pasti debbono essere pagati anticipatamente in contanti o con Bancomat nei seguenti punti autorizzati:

  • Farmacia di S.Macario, via Ferrini N. 42;
  • Farmacia di Verghera, via Locarno N. 6;
  • Farmacia Dott. ssa Erica Mosca, via Vittorio Veneto N. 35;
  • Farmacia Samarate, via Torno N. 45;
  • Ufficio Dussmann Service di Samarate, via Santa Maria.

Per il pagamento occorre sempre comunicare il codice personale PAN.

Per conoscere lo stato di pagamento ed il credito residuo si può contattare l'Ufficio Dussmann Service di Samarate oppure collegarsi al sito www.dussmann.it nella sezione Area Riservata, inserendo la user samarate e la password samarate mentre per visualizzare la sezione "Stato presenze e pagamenti" occorre inserire codice PAN e password personali.

Nel caso si voglia usufruire di tariffe agevolate per il servizio occorre compilare il modulo previsto da inoltrare al Comune di Samarate Ufficio Pubblica Istruzione cui compete l'applicazione delle agevolazioni secondo i criteri prestabiliti dall'apposito Regolamento per l'applicazione dei Criteri I.S.E.E. per prestazioni Sociali Comunali.

Per le diete particolari per intolleranze alimentari e/o per motivi religiosi dovrà essere presentato all'Ufficio di cui sopra il Certificato del Medico curante.

Consulta anche la Carta del Servizio di Ristorazione  Scolastica a Samarate che guida il cittadino nella conoscenza del servizio e stabilisce anche standard minimi di qualità controllabili.

 

 

 

 

 

 
 
 
 
Torna all'inizio