Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu

Consulenza per la compilazione delle pratiche amministrative

foto pratiche amministrative

Il Comune di Samarate, ha approvato la convenzione con l'Associazione ADL Varese per il servizio di assistenza, compilazione ed elaborazione delle dichiarazioni Isee per i cittadini di Samarate.

L'operatore sarà presente c/o l'atrio del Palazzo Municipale nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e ricevererà solo su appuntamento da fissarsi chiamando il n. 0331/777798 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 specificando "Sportello di Samarate".

Consulta l'allegato per la documentazione necessaria per la compilazione della Dichiarazione Sostituva Unica per la richiesta dell'ISEE.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'Ufficio Servizi Sociali tel. 0331/221470