Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Al Centro Polisportivo di Verghera ora accedi col badge

Badge pista atletica

Compilando l’apposita richiesta da presentare agli Uffici dell’Azienda Servizi Comunali, dal questo mese si ha diritto a ricevere, per la cifra di € 20,00 all’anno, il badge di prossimità per l’accesso alla pista di atletica e ai relativi servizi del Centro Polisportivo di Verghera.

Un nuovo sistema di rilevazione degli accessi  per regolare e controllare i flussi d’ingresso nella prospettiva di una sempre più ampia e aperta fruizione dei servizi sportivi cittadini.

“Questo nuovo strumento di rilevazione – ha dichiarato Alessandro Caoduro il Presidente dell’Azienda Servizi – fa seguito al recente restauro della pista di atletica, costato circa 15.000 Euro. Oggi la nuova pista in gomma ecologica al Centro Polisportivo di Verghera permette di fare sport in maniera sana e sicura e il nuovo sistema di ingresso ne accresce e facilita la fruizione.”.

Anche Vittorio Solanti, il Sindaco di Samarate è soddisfatto: “Ampliamo la gamma dei servizi sportivi – ha dichiarato - per chi ama camminare e correre. Molti sono i cittadini che richiedono di potere fare sport in modo sicuro, libero e autonomo. Il nuovo sistema di ingresso al Centro Polisportivo di Verghera permette di fare sport all’aperto, a contatto con la natura ma soprattutto in luogo sicuro, lontano dalle strade. All’Azienda Servizi di Samarate va il mio plauso per il risanamento della struttura di Verghera che diviene così sempre più punto di riferimento nel rilancio dell’attività sportiva a Samarate.”.

 
 
 
 
Torna all'inizio