Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Al via i lavori in via XXII Marzo

02/07/2015
IMMAGINE DELLA VIA XXII MARZO DALL ALTO

Partiranno lunedì 13 luglio i lavori di riqualificazione lungo la Via XXII Marzo. I lavori saranno realizzati a lotti e comporteranno modifiche temporanee alla viabilità. E per illustrare meglio il cronoprogramma e la viabilità alternativa l'Amministrazione Comunale organizza un pubblico incontro il 6 luglio alle ore 19.00 nella Sala del Centro Parrocchiale di San Macario.

Il progetto di riqualificazione prevede la redifinizione della sede viaria e la realizzazione dei percorsi pedonali a lato della sede stradale e la realizzazione di spazi per la sosta veicolare tra la via Pascoli e la Via Piave.

Al pubblico incontro previsto per il 6 luglio parteciperanno anche i tecnici comunali, il progettista ed il Direttore dei Lavori.

L'incontro sarà occasione di presentazione delle varie fasi dei lavori ma anche di pubblico dibattito per rispondere meglio alle esigenze dei cittadini.

Appuntamento dunque alle ore 19.00 di lunedì 6 luglio 2015 nella Sala Parrocchiale di via XXII Marzo N. 4 di San Macario.

 

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

sabato 20 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio