Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Nonostante venerdì 17...il Takery ha vinto!

22/07/2015
Immagine della Nuova Atletica

Nonostante il venerdì e per di più 17 il 1° Takery di Samarate ha vinto la sfida con 217 iscritti, più un folto gruppo di bambini che hanno corso anche loro il loro Takerino. "I bimbi si sono sparati un bel chilometro secco con tanto di salita impegnativa" - fanno sapere dall'organizzazione - "mentre gli adulti si sono fatti i 10 km rendendoli consapevoli alla fine della corsa, che non era una gara semplice come molti l’avevano pensata.". E ancora: "La prossima edizione del Takery avrà un’affluenza come minimo del doppio, perché il passa parola di chi ha partecipato di sicuro lascerà il segno.".

Il più veloce della 1° Edizione del Takery è stato Manuele Beltrami che ha distaccato tutti di un qualche minuto e poi si sono susseguiti Fabio Pulloni, Stefano Castagna, Alfio Torre ed Enea Zampini, mentre per le donne la più veloce è stata Simona Locane seguita da Elena Crespi, Serena Mattavelli, Francesca Barone e Chiara Naso.

Ciò che è avanzato dai pacchi dono del Carrefour è stato donato alla mensa dei poveri di Gallarate ed all’oratorio di Verghera per i più bisognosi e, fatti i conti verrà decisa la cifra che verrà devoluta all’associazione Sport2build Zambia.

Insomma, grande successo in attesa della seconda puntata! 

 

 

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 19 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio