Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Attiva in Città la nuova spycam

04/02/2016
Immagine di occhio grande

Un nuovo acquisto dell'Amministrazione Comunale per scongiurare in primis l'abbandono dei rifiuti e particolari situazioni viabilistiche in Città. Attiva già da qualche giorno, la nuova spycam ha un'autonomia di circa 72 ore e potrà essere installata anche utilizzando la corrente elettrica dei privati cittadini che ne vorranno far richiesta.

Molteplici potranno esserne gli usi perchè come ha dichiarato il Sindaco Leonardo Tarantino: "Noi cerchiamo di preservare pulizia, decoro e prevenire i vandalismi ma c'è bisogno anche di una dura azione di contrasto contro i comportamenti negativi sul nostro territorio che tra l'altro non sono sempre solo di samaratesi.".

La telecamera è in dotazione all'Assessorato al Decoro Urbano mentre la parte di indagini compete al Comando di Polizia Locale.

I privati cittadini interessati all'installazione del nuovo dispositivo possono telefonare e/o scrivere all'Assessore al Decoro Urbano Enrico Puricelli al numero 393 1101111 e alla mail enrico.puricelli@samarate.net

 
 
 
 
Torna all'inizio