Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

"Civico Riconoscimento Città di Samarate": entro il 31 ottobre le segnalazioni

03/10/2016
Immagine di pergamena

Dopo la modifica al Regolamento Comunale il 31 ottobre è il termine ultimo per la presentazione delle segnalazioni per il "Civico Riconoscimento Città di Samarate". L'Amministrazione ricorda che innumerevoli e importantissime  sono le azioni nell'ambito istituzionale, culturale, sociale, sportivo etc. che meritano di essere pubblicamente riconosciute e, nella certezza che sono i Cittadini stessi i migliori conoscitori delle preziose realtà, chiede nuovamente il contributo della sua comunità per far emergere questi preziosissimi valori, meriti, qualità e virtù. Si attendono le segnalazioni e numerosissime!

Si ricorda in particolare che i riconoscimenti hanno lo scopo di attestare e valorizzare le azioni nell’ ambito istituzionale, culturale, sociale, sportivo, ricreativo, associativo, del volontariato, dell’ impresa, del lavoro, delle arti e professioni che hanno contribuito a promuovere l’ immagine e i valori della comunità samaratese.

Le segnalazioni (secondo il presente fac-simile) possono essere presentate all' Ufficio Protocollo del Comune di Samarate entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2016 . Possono essere anche mandate via mail all'indirizzo comunicazione@samarate.net

Consulta il Regolamento Comunale Giornata Cittadina della Riconoscenza.
 

 
 
 
Eventi del mese

Non ci sono eventi nel mese corrente

Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 29 marzo 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio