Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Funny Run: la corsa a 6 zampe per aiutare Simone

14/10/2016
Immagine del volantino dentro

Simone è un bimbo che ha subito gravi ustioni e necessita di ripetuti interventi. FUNNY RUN, la corsa più divertente dell'anno in programma domenica 16 ottobre, è l'occasione per aiutare lui e tanti altri piccoli che necessitano di cure e aiuti. Col Patrocinio della Città di Samarate, Assosport e Atletica Samverga organizzano la corsa di beneficenza in costume con Superman e Batman e la sua batmobile tra gli invitati speciali. Sponsor della bella corsa Mazzucchelli's Costumi e Gadget di Samarate.

Alle 9.30 partirà la corsa riservata ai bambini e con un omaggio per tutti i partecipanti. Alle 10 invece la partenza della corsa non competitiva in costume. Alle 11 sarà la volta di Cuorieroi per bambini eroi, un gruppo di amici volontari supereroi e principesse che donano sorrisi con magia, bolle di sapone, trucca bimbi, giochi e compagnia ai bambini eroi.

Sono previsti premi speciali per il miglior costume uomo, miglior costume donna, miglior costume di coppia, miglior costume di gruppo (minimo 3 persone), miglior costume cane e padrone.

L'appuntamento è per domenica 16 ottobre a partire dalle ore 9.30 in Via Marconi a Samarate.

 
 
 
 
Torna all'inizio