Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Dalla Regione nuove misure per persone con disabilità grave e/o non autosufficienti

29/03/2017

Stanziati da Regione Lombardia i fondi per interventi economici finalizzati a garantire la piena possibilità di permanenza delle persone con disabilità grave e/o in condizione di non autosufficienza al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita. Destinatari sono le persone con disabilità grave e/o non autosufficienti residenti nei Comuni del Distretto di Gallarate e non ricoverati in strutture residenziali a ciclo continuo e le persone con disabilità fisico motoria grave o gravissima. La domanda potrà essere presentata  a partire dal 3 aprile 2017.

Per Informazioni dettagliate e presentazione della domanda, contattare le Assistenti Sociali ai seguenti numeri telefonici:

  • Caterina Brusotti e Serena Ceriotti al numero 0331 221467 
  • Cinzia Castiglioni al numero 0331 221466

L’erogazione dei benefici sarà concessa “a sportello” alle persone in possesso dei requisiti previsti e con le modalità indicate nelle Linee Guida, a seguito di valutazione del Servizio Sociale comunale e dell’ASST, in ordine di presentazione della domanda al protocollo (per domande presentate lo stesso giorno, in base al livello più alto di carico assistenziale) e fino ad esaurimento del budget assegnato al Comune di residenza.

 
 
 
Eventi del mese

Non ci sono eventi nel mese corrente

Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 29 marzo 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio