Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Formazione, Musica, Giochi, Sport e Lingue

19/10/2017

Al via i corsi organizzati dall'Assessorato alla Cultura di Samarate

Chi ha detto che la cultura si apprende solo dai libri? Chi ha detto che la cultura si limita a discipline quali storia, geografia e letteratura? La cultura è tutto ciò che concorre alla formazione di un individuo, di qualsiasi età esso sia.

Al via quindi, a partire dall'ultima settimana di ottobre, una serie di corsi organizzati dall'Assessorato alla Cultura dedicati alle più svariate discipline del sapere: dall'informatica al gioco degli scacchi, dall'apprendimento delle lingue al laboratorio di acconciature, dalla musica alle discussioni di attualità  o letteratura, dalla difesa personale alle arti.

Una grande varietà di corsi che si terranno principalmente presso la Biblioteca Comunale, a cui ci si può iscrivere attraverso il modulo Panizzi, il modulo comunale (reperibile presso l'ufficio Cultura/Biblioteca) o via telefono, a seconda del tipo di corso.

In allegato la locandina con l'elenco dei corsi e le modalità di iscrizione.

Per informazioni contattare i Servizi Culturali tramite emai biblioteca@samarate.net o cultura.sport@samarate.net oppure telefonando al numero 0331 720252

 

 
DOCUMENTI:
 
 
 
Torna all'inizio