Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

invito alla cittadinanza | CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO PER MERITO SCOLASTICO

14/12/2017

L’amministrazione comunale di Samarate invita la cittadinanza alla cerimonia di consegna delle borse di studio per merito scolastico in riferimento all’anno scolastico 2016/17 che si terrà sabato 16 dicembre 2017 alle ore 16.30 presso la Biblioteca comunale di Samarate.

L’Assessore all’educazione e all’istruzione Vitale Monti premierà con una borsa di studio tutti quegli alunni delle classi 5° delle scuole primarie, classi 3° delle scuole secondarie di primo grado e dell’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado che si sono distinti per merito durante l’anno scolastico 2016/2017.

La cerimonia sarà l’occasione per vivere un momento di orgoglio per tutta la comunità nei confronti delle giovani eccellenze samaratesi, vero e proprio virtuoso biglietto da visita della collettività.

Durante l’appuntamento è prevista inoltre una lettura teatrale a cura di Sara Ghioldi dedicata ai ragazzi dai 9 anni e agli adulti “Le straordinarie avventure dell’Asso di Picche”. Lo spettacolo è parte del progetto di promozione della lettura e della biblioteca PARK&READ, finanziato da Regione Lombardia e promosso dal sistema bibliotecario “A. Panizzi” di Gallarate.

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 19 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio