Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

servizi sociali | A SAMARATE È TEMPO DI GIOCO

01/02/2018

Grazie all’assegnazione del contributo nell’ambito del bando di Regione Lombardia sul tema della conciliazione vita-lavoro è stato possibile avviare sul territorio di Samarate “CON.TE il tempo per ogni cosa”, il progetto che offre una serie di servizi ad ingresso agevolato sia per aiutare le famiglie a conciliare gli impegni lavorativi e quelli familiari sia per formare i cittadini nell’acquisizione di competenze specifiche per potersi rapportare con bambini e ragazzi.

Tra questi progetti prende il via TEMPO DI GIOCO, lo spazio laboratoriale del sabato mattina dedicato a bambini da 1 ai 6 anni con l’obiettivo di fare esperienza dei 5 sensi e relazionarsi con l’ambiente che li circonda.

Gli appuntamenti, ad accesso gratuito previa iscrizione entro il venerdì precedente al laboratorio, si terranno tutti i sabati mattina a partire dal 3 febbraio fino al 24 marzo, dalle ore 8 alle ore 12.30 presso la Ludoteca di via Gelada a San Macario.

Informazioni ed iscrizioni indicando nome, cognome e età del bambino via mail a: sofia.spinelli@pedagogia.it o via sms/whatsapp al 3486370547.

 
DOCUMENTI:
 
 
Eventi del mese

Non ci sono eventi nel mese corrente

Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 29 marzo 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio