Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

appuntamenti | UN CARNEVALE RICCO DI EVENTI

09/02/2018

Con l’arrivo delle vacanze e dei dolci di carnevale, Samarate si veste di colori e di festa non un solo giorno, bensì per due settimana ricche di appuntamenti.

Diverse le iniziative, a partire da “LIBERA UN VESTITO DI CARNEVALE”, dedicata a tutti coloro che hanno un vestito a tema in buone condizioni da barattare, regalare o vendere, oppure a tutti i fantasiosi che vogliono crearsene uno durante il laboratorio di costruzione vestiti.

“LIBERA UN VESTITO DI CARNEVALE” si svolgerà sabato 10 febbraio, dalle 9 alle 12.30, durante lo spazio ricreativo della Biblioteca di via Borsi “TEMPO PER IMPARARE”, organizzato grazie all’assegnazione del contributo del bando di Regione Lombardia al progetto “CON.TE il tempo per ogni cosa” in collaborazione con le Associazioni del territorio – AGES e In Volo e gli oratori.

Le iniziative continuano con i due cortei “MASCHEREM SAMARÀ TÜCC INSEMA” di domenica 11 febbraio, con ritrovo alle 14.30 all’Oratorio di Verghera, e sabato 17 febbraio, con i carri in partenza alle 15 dagli oratori di San Macario e Samarate. E poi: “IL TÈ LETTERARIO DI CARNEVALE” di giovedì 15 febbraio, le feste per bambini e per preadolescenti di venerdì 16 febbraio e la festa con pizzata finale per le famiglie sabato 17 febbraio.

E poi: “IL TÈ LETTERARIO DI CARNEVALE” di giovedì 15 febbraio, le feste per bambini e per preadolescenti di venerdì 16 febbraio e la festa con pizzata finale per le famiglie sabato 17 febbraio. Per il programma completo degli appuntamenti: www.comune.samarate.va.it

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

martedì 23 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio