Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Bando "Dopo di noi"

08/08/2019

E' aperto il bando "Dopi di noi" anno 2019 per la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare o in previsione del venir meno dello stesso, anche attraverso lo sviluppo di specifiche autonomie e percorsi di deistituzionalizzazione.

La domanda dovrà essere presentata, utilizzando l'apposito modulo allegato, all'Ufficio protocollo del Comune di residenza, unitamente all'attestazione ISEE Ordinario e ISEE Socio-Sanitario in corso di validità e alla documentazione comprovante i requisiti richiesti, entro le ore 12.00 del 30 settembre 2019.

La misura del "Dopo di noi" è complementare e integrabile con altre risorse/misure pubbliche e private a patto che diverse risorse concorrano alla realizzazione degli obiettivi del progetto individuale, ampliando le azioni dello stesso o incrementandone la sostenibilità.

Le istanze ammissibili saranno inserite all'esito della valutazione nelle due macro-aree "Cambiamento del contesto di vita" e "Accompagnamento al Dopo di Noi".

In allegato il bando e il modulo di richiesta.

 

 
 
 
 
Torna all'inizio