Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Emergenza COVID-19 | Assistenza fiscale CAF: nuova modalità a distanza

02/04/2020

L’Amministrazione ricorda alla Cittadinanza che il Servizio di Assistenza fiscale CAF a cura dell’ associazione ADL Varese, è operativo attraverso una modalità a distanza, in ottemperanza agli ultimi provvedimenti governativi, nel rispetto della tutela della salute dei propri lavoratori e di tutti i cittadini.

La priorità del servizio sarà per le pratiche ISEE 2020, con ulteriore precedenza ai richiedenti/percettori del Reddito di Cittadinanza (nuove richieste o rinnovi).

La documentazione dovrà essere inviata tramite mail: adlvarese@gmail.com
specificando nell'Oggetto: Comune di Samarate “e la motivazione”

Si informa che il Caf sta richiamando tutti gli utenti che avevano già fissato un appuntamento, prima della sospensione del servizio presso lo sportello di Samarate, causa emergenza epidemiologica da Covid-19.

Consulta l'allegato per la documentazione necessaria per la compilazione della Dichiarazione Sostituva Unica per la richiesta dell'ISEE , che sarà da trasmettere via mail.

Per eventuali altre informazioni l’Ufficio Servizi Sociali è raggiungibile al numero 0331/221470 da lunedì a venerdì nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00

 

 
DOCUMENTI:
 
 
 
Torna all'inizio