Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Contributi per il Distretto del Commercio | NUOVO BANDO PER LE IMPRESE SAMARATESI

08/09/2020

Per sostenere il difficile periodo attuale, il Distretto del Commercio Malpensa Sud, formato dai Comuni di Samarate, Cardano al Campo, Ferno, Lonate Pozzolo e Vizzola Ticino, in collaborazione con le Associazioni di categoria del Commercio, intende attivare con apposito Bando delle azioni atte a sostenere economicamente gli operatori economici del territorio, attingendo da risorse regionali.

​<< Abbiamo l'opportunità di partecipare ad un bando di regione Lombardia e vogliamo sfruttarlo per aiutare maggiormente le nostre attività produttive ad affrontare il difficile periodo post covid, legato agli adeguamenti strutturali, conseguenti alle nuove normative sulla sicurezza. >> - spiega Stefano Bertagnoli, Assessore alla Attività Produttive - << Il tutto nell'ottica di non lasciare sole le nostre attività del territorio e poter affrontare la ripartenza fianco a fianco con l’Amministrazione Comunale >>.

Si invitano pertanto le imprese samaratesi a compilare preventivamente un questionario online predisposto dal Distretto del Commercio, al fine di comprendere con maggior dettaglio i bisogni e le esigenze, per redigere successivamente un Bando da sottoporre alla valutazione di Regione Lombardia.

Il questionario è diviso in 4 sezioni:

  • impatti della crisi sulla tua attività;
  • necessità ed opportunità;
  • cooperazione;
  • suggerimenti.
     

Di seguito il link al quale accedere al questionario, entro il 15 settembre 2020 :

https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fdocs.google.com%2Fforms%2Fd%2Fe%2F1FAIpQLSc1IyfyT_7FhB1fS74uW9LwR13-X88wmsCaO3tGHAmAAq3Qdg%2Fviewform&e=20cf3a84&h=b9cd79a0&f=y&p=y

Tutti i dati forniti saranno trattati nel pieno rispetto della Legge sulla privacy, mantenuti segreti e utilizzati per le finalità legate alle opportunità del Distretto del Commercio.

Per maggiori dettagli vedere locandina allegata, all'interno dell'articolo.

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 19 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio