Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER MONITORAGGIO DELLE EMISSIONI OLFATTIVE A SAMARATE

29/09/2020

A seguito delle segnalazioni di diversi cittadini che hanno avvertito odori molesti nella frazione di San Macario, l'Amministrazione Comunale ha già provveduto a segnalare il fenomeno ad ARPA.

Al fine di monitorare il fenomeno, per individuarne la causa e attivare i necessari controlli attraverso gli organi preposti, chiediamo la collaborazione diretta dei residenti nella zona interessata al disturbo.

Pertanto invitiamo i Cittadini a comunicarci la loro disponibilità , entro il 16 ottobre 2020, inviando una mail all’indirizzo: segnalazione@samarate.net, indicando le proprie generalità, l’indirizzo di residenza ed un recapito telefonico.

Successivamente verrà inviata loro una scheda personale, nella quale si dovrà annotare, oltre al giorno ed all'orario nel quale l'odore è presente, anche la tipologia e l'intensità.

L'acquisizione e il trattamento dei dati personali saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini del monitoraggio che riguarderà il mese di ottobre e novembre 2020. La presentazione dei risultati conseguiti avverrà solo in forma anonima, tutelando l'identità dei segnalatori.

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

sabato 20 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio