Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Avviso | ORDINANZA COMUNE DI FERNO

10/11/2020

Il Comune di Ferno (Va) ci ha comunicato che, con Ordinanza n°20/2020, il Sindaco di Ferno ha disposto che a partire dal 9 novembre 2020 e fino al 3 dicembre 2020 (salvo proroghe) l’accesso dell’utenza al supermercato denominato “TIGROS” sito in via Trieste 136 a Ferno, sarà consentito secondo il seguente calendario (nessuna restrizione per i residenti a Ferno):
 

>> lunedì: CARDANO AL CAMPO

>> martedì: SAMARATE

>> mercoledì: CARDANO AL CAMPO

>> giovedì: SAMARATE

>> venerdì: CARDANO AL CAMPO

>> sabato: SAMARATE

>> domenica: LIBERO ACCESSO

Sono altresì esentate dall’osservanza delle disposizioni contenute nella presente Ordinanza tutte le modalità di ritiro della merce preventivamente acquistata con modalità “DRIVE”, on-line, telefoniche e similari;

In caso di accertata inottemperanza alle prescrizioni sopra indicate, verrà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall'articolo 7, comma 1bis, del D.Lgs. n. 267/00 e successive modificazioni intervenute, pari a € 50,00.

Si ricorda che da DPCM è possibile spostarsi in altri comuni solo ed esclusivamente per comprovate esigenze lavorative, di necessità o per motivi di salute. Laddove il comune non disponga di punti vendita, o sia necessario acquistare con urgenza generi di prima necessità non reperibili nel comune di residenza o domicilio, lo spostamento è consentito solo entro tali stretti limiti, che dovranno essere autocertificati.

 
 
 
 
Torna all'inizio