Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

ORDINANZA N°20/2020 COMUNE DI FERNO

Il Comune di Ferno (Va) ci ha comunicato che, con Ordinanza n°20/2020, il Sindaco di Ferno ha disposto che a partire dal 9 novembre 2020 e fino al 3 dicembre 2020 (salvo proroghe) l’accesso dell’utenza al supermercato denominato “TIGROS” sito in via Trieste 136 a Ferno, sarà consentito secondo il seguente calendario (nessuna restrizione per i residenti a Ferno):
 

>> lunedì: CARDANO AL CAMPO

>> martedì: SAMARATE

>> mercoledì: CARDANO AL CAMPO

>> giovedì: SAMARATE

>> venerdì: CARDANO AL CAMPO

>> sabato: SAMARATE

>> domenica: LIBERO ACCESSO

Sono altresì esentate dall’osservanza delle disposizioni contenute nella presente Ordinanza tutte le modalità di ritiro della merce preventivamente acquistata con modalità “DRIVE”, on-line, telefoniche e similari;

In caso di accertata inottemperanza alle prescrizioni sopra indicate, verrà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall'articolo 7, comma 1bis, del D.Lgs. n. 267/00 e successive modificazioni intervenute, pari a € 50,00.

Si ricorda che da DPCM è possibile spostarsi in altri comuni solo ed esclusivamente per comprovate esigenze lavorative, di necessità o per motivi di salute. Laddove il comune non disponga di punti vendita, o sia necessario acquistare con urgenza generi di prima necessità non reperibili nel comune di residenza o domicilio, lo spostamento è consentito solo entro tali stretti limiti, che dovranno essere autocertificati.

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 19 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio