Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Assistenza fiscale CAF (nuova modalità di accesso al servizio)

L’Amministrazione ricorda alla Cittadinanza che il Servizio di Assistenza fiscale CAF, a cura dell’associazione ADL Varese, è operativo attraverso una modalità a distanza, in ottemperanza agli ultimi provvedimenti governativi, nel rispetto della tutela della salute dei propri lavoratori e di tutti i cittadini.

  • L'operatore del CAF (Associazione ADL Varese) riceve solo su appuntamento presso gli uffici della Sede ADL di Gallarate, siti in via delle Rose 2
     
  • Per prendere appuntamento, il Cittadino deve telefonare al numero 380 4763 352 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 specificando "Sportello di Samarate".

Consulta l'allegato relativo alla documentazione necessaria per la compilazione della Dichiarazione Sostituva Unica per la richiesta dell’ISEE.

Oltre all’ISEE, è possibile presentare allo sportello anche la domanda per il Bonus Energia, Gas e Idrico (consulta la nota informativa allegata), Reddito di Cittadinanza, Bonus relativi ai Decreti Governativi (Es. Bonus Baby Sitting, Bonus Colf e Badanti, Reddito di Emergenza).

Inoltre, in virtù della convenzione con il Comune di Samarate, il CAF offre ai Cittadini Samaratesi la possibilità di avere la compilazione del mod.730 al prezzo convenzionato di € 30,00.

Per eventuali altre informazioni l’Ufficio Servizi Sociali è raggiungibile al numero 0331/221470 dalle 10.00 alle 13.00, da lunedì a venerdì.

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 19 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio