Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

SAMARATE INFORMA | METEO : ALLERTA ARANCIONE

04/12/2020

Rischio NEVE fino alle ore 9.00 di sabato 5 dicembre 2020.

Con il documento di allerta n. 2020/126 delle ore 11.57, è stato modificato il livello di allerta neve da giallo ad arancione per la nostra zona a decorrere dalle ore 12.00.

L'ufficio Tecnico e gli operai, insieme ai volontari di Protezione Civile, sono operativi già da questa mattina sul territorio per interventi straordinari di messa in sicurezza.

I mezzi stanno già provvedendo alla pulizia delle strade su tutto il territorio comunale e, in caso di necessità, provvederanno nelle prossime ore allo spargimento del sale antighiaccio.

Si informa inoltre che, a causa delle avverse condizioni metereologi e per questioni di sicurezza,il servizio di raccolta differenziata porta a porta presso cascine e vie sterrate nelle quali sono previste manovre e/o retromarce pericolose, è momentaneamente sospeso. Sarà recuperato tempestivamente (anche nei giorni non di raccolta), quando le condizioni meteo saranno favorevoli.

Oltre a raccomandare la massima prudenza per chi viaggia in auto, chiediamo ai cittadini comprensione e collaborazione, scusandoci per eventuali disagi.

 
 
 
 
Torna all'inizio