Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: IL COMUNE DI SAMARATE CERCA UN GIOVANE DI ETA' COMPRESA TRA I 18 E 28 ANNI - SCADENZA 8 FEBBRAIO 2021

13/01/2021

Il Servizio Civile Universale educa alla cittadinanza attiva, alla solidarietà e al volontariato. Anche quest' anno, tramite il Servizio Civile promosso da ANCI Lombardia, l'Amministrazione Comunale di Samarate offre a un giovane, di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti, l'opportunità di sperimentarsi per un anno all'interno dell'Ente.

Il progetto per cui sarà possibile fare richiesta riguarda il settore Cultura (Biblioteca).
L'impegno sarà di circa 25 ore settimanali attraverso un percorso di tutoraggio. A fine servizio verrà rilasciato l'attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze. Inoltre è riconosciuto un contributo economico mensile pari a euro 439,50.

La domanda di partecipazione va presentata entro l’ 8 febbraio 2021 alle ore 14,00 esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it . 
E’ possibile accedere esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Per maggiori informazioni a riguardo visitate il sito  www.scanci.it  oppure telefonate al 0331 720252 (Ufficio Cultura del Comune di Samarate)

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

giovedì 18 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio