Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

BIBLIOTECA COMUNALE: Nuovo portale per le prenotazioni on line

21/06/2021

Si informa la Cittadinanza che le biblioteche della rete bibliotecaria provinciale da mercoledì 23 giugno hanno un nuovo software gestionale e un  nuovo sito per le prenotazioni online: https://retebibliotecaria.provincia.va.it

Il nuovo sito sarà accessibile con le medesime credenziali di accesso, le prenotazioni fatte verranno trasportate nel nuovo sito.

Si informa inoltre che l'accesso alla Biblioteca Comunale, per alcuni servizi e' consentito senza appuntamento. Consulta l'informativa allegata, con i dettagli e le raccomandazioni.

Dal 6 Agosto per avere accesso a molti dei servizi della Biblioteca è necessario presentare il Green Pass e un documento di identità come previsto dalla vigente normativa.

Dal 23 agosto inoltre la Biblioteca Comunale amplierà le ore di apertura al pubblico differenziando le fasce orarie per agevolare l'accesso a lavoratori e studenti. Nel volantino allegato i nuovi orari.

Per maggiori informazioni: tel 0331 720252 - e-mail biblioteca@comune.samarate.va.it  -  pagina Facebook  www.facebook.com/bibliotecasamarate

 

 
 
 
Eventi del mese

Non ci sono eventi nel mese corrente

Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

giovedì 28 marzo 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio