Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

BONUS ROTTAMAZIONE TV – INFORMAZIONI PER CONFERIMENTO PRESSO CENTRO RACCOLTA COMUNALE

01/09/2021

Il D.M. MISE 5/7/21 ha introdotto il bonus rottamazione TV (praticamente uno sconto sull’acquisto di nuovo televisore se si rottama un televisore acquistato prima del 22 dicembre 2018).

Per avere il bonus l’utente deve essere in regola con il pagamento del canone di abbonamento al servizio di radiodiffusione e compilare l’autocertificazione  di cui al DM e allegata alla presente.

La dichiarazione deve essere consegnata:

  • al rivenditore della TV nuova, unitamente al televisore vecchio, che provvederà a rottamare il televisore vecchio (compro il televisore nuovo, ti porto quello vecchio);
  • oppure al centro raccolta comunale, unitamente all’apparecchio da rottamare. In questo caso la dichiarazione dovrà essere presentata, GIA’ STAMPATA E COMPILATA IN DUPLICE COPIA per la controfirma dall’addetto del centro di raccolta (non si rilasciano attestazioni per tv conferiti porta a porta), con allegata copia di un documento di identità e del codice fiscale.


L’Agenzia  delle Entrate potrà verificare la correttezza delle autocertificazione e il relativo conferimento sia ai rivenditori che al centro raccolta comunale.

La possibilità di usufruire dello sconto è già in vigore, fino ad esaurimento fondi e consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d'acquisto, fino ad un importo massimo di 100 euro. Il presente bonus è rivolto a tutti, senza limiti di reddito, ed è cumulabile con il precedente BONUS TV-DECODER.

 Per tutte le informazioni complete leggi qui.

ALLEGATI:

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

giovedì 18 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio