Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Avviso Pubblico per la selezione dei componenti per il rinnovo della Commissione Paesaggio

04/10/2021

 

E' indetta una selezione pubblica, per comparazione dei curriculum professionali, funzionale alla nomina di n. 5 professionisti idonei ad assumere l'incarico di componente per il rinnovo dell'attuale Commissione Paesaggio in carica fino al 31.12.2021.

La costituenda Commissione sarà in vigore a decorrere dal 01.01.2022 e comunque a decorrere dalla data fissata per la sua prima convocazione formale, per un periodo di 2 anni e 6 mesi, tacitamente prorogati per tutta la durata del mandato amministrativo, nel corso del quale è stata nominata e comunque fino alla nomina dei nuovi componenti. 

Possono presentare la propria candidatura tutti i soggetti in possesso di comprovata esperienza professionale nella tutela paesaggistico ambientale, risultante dal curriculum individuale ovvero acquisita mediante la partecipazione ad appositi corsi formativi.

La domanda di candidatura, accompagnata da autodichiarazione, curriculum e copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità, redatta su modulo allegato, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03.11.2021 mediante invio alla casella di posta elettronica certificata del Comune: comune.samarate@pec.it.

Non verranno prese in considerazione le domande non complete della documentazione richiesta, nè sarà possibile presentare integrazioni successive.

Per maggiori dettagli consulta l'Avviso integrale, il Regolamento e la D.G.R. 4348 del 22.02.2021 allegati. 

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 19 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio