Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Manifestazione di interesse per Enti del terzo settore

21/10/2021

Gli Enti del terzo settore, iscritti ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi ai sensi del decreto legislativo 3/7/2017 n. 117, operanti nei nove Comuni che costituiscono l'Ambito di Gallarate, potranno manifestare, entro il 01.11.2021 il proprio interesse a partecipare al percorso di co-programmazione con l'Ufficio di Piano per l'individuazione degli obiettivi del nuovo Piano di Zona 2021/2023. 

La manifestazione di interesse, redatta sul modulo allegato,  dovrà essere inviata, a pena di esclusione, mediante Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comune.gallarate.va.it   riportando in oggetto la seguente dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - PIANO DI ZONA 2021-2023" 

Facoltativamente, per una migliore conduzione del Tavoli di lavoro e come prima azione di co-programmazione potrà essere compilato e inviato online il format al seguente link:  https://forms.gle/2szZGm4errhPQzSN7

L'Ufficio di Piano dell'Ambito di Gallarate, procederà a valutare le istanze pervenute alla data di scadenza fissata e inviterà i soggetti individuati a partecipare la primo incontro fissato per il giorno 3 novembre 2021 (secondo incontro in data 18.11.2021).

Gli incontri si terranno in videoconferenza: nei giorni precedenti le riunioni verrà inviata e-mail con link per l'accesso. 

Per maggiori dettagli consulta l'avviso integrale allegato. 

Eventuali informazioni o chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente via posta elettronica all'indirizzo: ufficiodipiano@comune.gallarate.va.it

 

 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

martedì 23 aprile 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio