Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Bando per interventi volti al mantenimento dell'alloggio in locazione anche in relazione all'emergenza sanitaria Covid-19 (Misura Unica) anno 2022

27/05/2022

Il bando, approvato dalla Giunta Comunale con atto n. 44 del 23 maggio 2022 mira a sostenere i nuclei familiari in disagio economico o in condizioni di particolare vulnerabilità nel mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato (compreso il canone concordato), alloggi in godimento, alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali (SAS) ai sensi della L.R. n. 16/2016 art. 1 comma 6. Sono esclusi i contratti di Servizi Abitativi Pubblici (SAP).

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica con il nuovo modulo istanze online cui si accede con SPID o CIE (carta identià elettronica) dal sito del Comune - Sportello telematico istanze on line - a partire dalle ore 8:00 del 30 maggio 2022 fino alle ore 23:59 del 14 luglio 2022.

Le domande dovranno essere complete in ogni loro parte e corredate da tutti gli allegati richiesti. Le domande incomplete o illeggibili verranno ritenute nulle. 

In caso di difficoltà nella compilazione e nell'inserimento dell'istanza, è possibile richiedere l'assistenza del CAF presente il giovedì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 nell'atrio del Palazzo Comunale previo appuntamento al n. 380 4763352 con un onere di spesa di €. 9,00 (da versare direttamente all'addetto).

Consulta il bando integrale per le informazioni relative ai requisiti richiesti, entità e modalità di erogazione del contributo. 

In allegato il modulo per la dichiarazione del proprietario che dovrà essere compilata dal proprietario dell'immobile e allegata all'istanza on line. 

 
 
 
 
Torna all'inizio