Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici

22/11/2022

E' indetto un Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative disponibili nell'ambito territoriale di Gallarate, destinate ai servizi abitativi pubblici (ex case popolari), localizzate nei Comuni di Samarate, Gallarate, Cassano Magnago e Cairate.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 9:00 del 22 novembre 2022 alle ore 12:00 del 31 dicembre 2022, esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale, raggiungibile al link https://www.serviziabitativi.servizirl.it

Durante la compilazione della domanda è possibile indicare fino a 2 alloggi (ubicati nel Comune di residenza o in quello di lavoro e solo in caso di assenza di alloggi idonei in altro comune del Distretto). L’Ente proprietario potrà tenere conto di tale indicazione, ma questa non è vincolante. In caso di assenza di alloggi idonei per il proprio nucleo familiare si potrà comunque presentare domanda, considerato che qualora dovessero liberarsi altri alloggi questi potranno essere assegnati in base alla graduatoria vigente, fino all’emanazione del successivo bando.

Le informazioni per i requisiti e la presentazione delle domande sono contenute nel BANDO e nel seguente allegato: Avviso assegnazioni unità abitative - informativa.

E’ anche possibile usufruire del supporto per l’inserimento delle domande nella piattaforma regionale, fissando un appuntamento, in una delle seguenti sedi:

  • Centro servizi Group SRL – Gallarate – Largo Camussi, 5 (tel. 0331/701070)
  • FEDER. CASA REGIONALE LOMBARDIA Gallarate – Via San Giovanni Bosco, 13 (tel. 0331/775646)
  • FEDER. CASA REGIONALE LOMBARDIA – Gallarate – Piazza Giovanni XXII interno Stazione (tel. 0331/775646)

 

 
 
 
 
Torna all'inizio