LAmministrazione Comunale intende destinare un contributo a sostegno delle famiglie samaratesi che hanno avuto almeno n°2 figli minori iscritti al servizio di ristorazione scolastica per lanno scolastico 2021/2022, secondo quanto previsto con deliberazione di Giunta Comunale n. 142 del 05/12/2022.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica con il NUOVO MODULO ISTANZE ONLINE cui si accede con SPID o CIE (carta identià elettronica) dal sito del Comune - Sportello telematico istanze on line - a partire dal 20 dicembre 2022 fino al 31 gennaio 2023.
Nel presentare la domanda è richiesto di allegare lestratto conto dei pasti 2021/2022; il genitore può scaricarlo in autonomia dal portale web (non dalla app) al seguente link https://scuoledussmann.it/samarate accedendo con le proprie credenziali del servizio. Le domande dovranno essere complete in ogni loro parte e corredate di tutti gli allegati richiesti.
In caso di difficoltà nella compilazione e nell'inserimento dell'istanza, è possibile richiedere l'assistenza del CAF convenzionato con il Comune presente il giovedì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 nell'atrio del Palazzo Comunale previo appuntamento al n. 380 4763352 (il supporto del caf prevede un onere di 9,00 da versare direttamente alloperatore).
Si invitano le famiglie a leggere con attenzione il bando per le informazioni relative ai requisiti richiesti, entità e modalità di erogazione del contributo.
INFORMAZIONI
Ufficio Segreteria Ufficio Istruzione Via Borsi,1 Samarate
Accesso senza appuntamento martedì e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 il giovedì dalle 16.20 alle 18.20.
Telefono : 0331/720252
Email : istruzione@comune.samarate.va.it