Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BENEMERENZE CIVICHE

11/12/2018

Il Comune di Samarate invita la popolazione, domenica 16 Dicembre alle ore 17,30, a partecipare alla “Giornata Cittadina della Riconoscenza”, durante la quale vengono conferiti i riconoscimenti denominati “Civico Riconoscimento Città di Samarate”.

La Giunta Comunale, dopo un’attenta analisi delle segnalazioni pervenute da associazioni, enti e singoli cittadini, ha selezionato i più meritevoli, ai quali il Vice Sindaco Alessandra Cariglino consegnerà questa domenica il riconoscimento.

La giornata di consegna delle benemerenze ha lo scopo di attestare e valorizzare azioni svolte nell’ambito istituzionale, culturale, sociale, sportivo, ricreativo, associativo, del volontariato, dell’impresa, del lavoro, delle arti e professioni: una preziosa occasione alla quale la cittadinanza è invitata a partecipare per rafforzare ulteriormente il senso di comunità che contraddistingue i samaratesi.

La cerimonia di consegna delle benemerenze, a ingresso libero, avrà inizio alle ore 17.30 presso l’atrio della Biblioteca comunale di Samarate.

 
 
 
 
Torna all'inizio