Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BENEMERENZE CIVICHE

11/12/2018

Il Comune di Samarate invita la popolazione, domenica 16 Dicembre alle ore 17,30, a partecipare alla “Giornata Cittadina della Riconoscenza”, durante la quale vengono conferiti i riconoscimenti denominati “Civico Riconoscimento Città di Samarate”.

La Giunta Comunale, dopo un’attenta analisi delle segnalazioni pervenute da associazioni, enti e singoli cittadini, ha selezionato i più meritevoli, ai quali il Vice Sindaco Alessandra Cariglino consegnerà questa domenica il riconoscimento.

La giornata di consegna delle benemerenze ha lo scopo di attestare e valorizzare azioni svolte nell’ambito istituzionale, culturale, sociale, sportivo, ricreativo, associativo, del volontariato, dell’impresa, del lavoro, delle arti e professioni: una preziosa occasione alla quale la cittadinanza è invitata a partecipare per rafforzare ulteriormente il senso di comunità che contraddistingue i samaratesi.

La cerimonia di consegna delle benemerenze, a ingresso libero, avrà inizio alle ore 17.30 presso l’atrio della Biblioteca comunale di Samarate.

 
 
 
Eventi del mese

Non ci sono eventi nel mese corrente

Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

venerdì 29 marzo 2024
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio