Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Bando "Dopo di noi"

08/08/2019

E' aperto il bando "Dopi di noi" anno 2019 per la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare o in previsione del venir meno dello stesso, anche attraverso lo sviluppo di specifiche autonomie e percorsi di deistituzionalizzazione.

La domanda dovrà essere presentata, utilizzando l'apposito modulo allegato, all'Ufficio protocollo del Comune di residenza, unitamente all'attestazione ISEE Ordinario e ISEE Socio-Sanitario in corso di validità e alla documentazione comprovante i requisiti richiesti, entro le ore 12.00 del 30 settembre 2019.

La misura del "Dopo di noi" è complementare e integrabile con altre risorse/misure pubbliche e private a patto che diverse risorse concorrano alla realizzazione degli obiettivi del progetto individuale, ampliando le azioni dello stesso o incrementandone la sostenibilità.

Le istanze ammissibili saranno inserite all'esito della valutazione nelle due macro-aree "Cambiamento del contesto di vita" e "Accompagnamento al Dopo di Noi".

In allegato il bando e il modulo di richiesta.

 

 
 
 
Eventi del mese

Non ci sono eventi nel mese corrente

Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Eventi in foto
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

martedì 20 agosto 2019
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio