Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Progetto di cittadinanza attiva per la piccola manutenzione degli impianti sportivi

24/12/2024

La Giunta Comunale con proprio atto n. 185 del 23.12.2024 ha approvato la sperimentazione di un progetto di cittadinanza attiva per la cura degli impianti sportivi per l'anno 2025 che prevede interventi di piccola manutenzione presso gli impianti sportivi, finalizzati al buon funzionamento e mantenimento delle strutture sportive e rivolto alle associazioni iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni assegnatarie di spazi sportivi comunali, secondo le modalità attuative presenti nel Progetto allegato. 

Il progetto è aperto dall’1/1/2025 fino al 31/12/2025. Le domande di partecipazione al progetto, mediante modulo denominato Domanda di Iscrizione all’Albo della Cittadinanza Attiva,  possono essere presentate per tutta la durata del progetto. Il progetto si attiva con la sottoscrizione di un Accordo di collaborazione, che è possibile approvare durante i periodi di assegnazione/concessione degli impianti sportivi, fatta salva la facoltà di accordare da parte del Comune di Samarate, anche la possibilità di intervenire al di fuori del periodo di concessione, in particolare nel periodo estivo.

Il progetto interessa le seguenti strutture sportive:

• Palestra di via Papini, scuola secondaria San Macario, Istituto Comprensivo Benedetto Croce, plesso di San Macario;

• Palestra di via De Amicis, scuola Primaria Don Carlo Cozzi, Istituto Comprensivo Benedetto Croce, plesso di San Macario;

• Palestra di via Borsi, scuola secondaria Padre Daniele, Istituto Comprensivo Manzoni di Samarate;

• Palestra di via Acquedotto, scuola primaria di Verghera, Istituto Comprensivo Manzoni di Samarate;

• Palestra di via Dante, scuola primaria Samarate, Istituto Comprensivo Manzoni di Samarate. 

 

 
 
 
 
Torna all'inizio