E' indetto un avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti privati e del privato sociale a partecipare al percorso di co-programmazione del nuovo Piano di Zona 2025-2027
Possono manifestare il proprio interesse a partecipare alla presente procedura tutti gli Enti del Terzo settore iscritti ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi ai sensi dellart. 4 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e ss.mm.ii., operanti nei nove Comuni che costituiscono lAmbito di Gallarate.
La manifestazione dinteresse dovrà essere presentata mediante trasmissione della seguente documentazione:
- Istanza di adesione Allegato A, a pena di esclusione;
- Facoltativamente, per una migliore conduzione dei Tavoli di lavoro e come prima azione di coprogrammazione, compilazione e invio online del seguente format al link: https://forms.gle/uA7QKQwjXFbpyXeB8
Listanza di partecipazione di cui allAllegato A dovrà essere inviata, a pena di esclusione, mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) allindirizzo: protocollo@pec.comune.gallarate.va.it, riportando in oggetto la seguente dicitura MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PIANO DI ZONA 2025-2027, entro e non oltre il 7.10.2024.
L'avviso è volto a raccogliere le manifestazioni di interesse a collaborare con lUfficio di Piano per consentire la più ampia adesione e partecipazione di tutti i soggetti privati e delle formazioni sociali con lobiettivo di definire concordemente il percorso di individuazione dei bisogni da soddisfare, degli interventi di risposta ai bisogni, delle modalità di realizzazione e delle risorse complessivamente disponibili dellAmbito che si realizzerà nel corso dellannualità 2024.
Le candidature ricevute saranno inserite in un apposito elenco di soggetti interessati a collaborare con lUfficio di Piano per la fase di co-programmazione come descritta allinterno della Deliberazione n° XII/2167 del 15/04/2024.
Maggiori dettagli nel documento allegato.