Il comune di Samarate promuove l'avvio del nuovo progetto di Dote Comune per il proseguimento dello Sportello Digitale presso la Biblioteca!
La Dote Comune è rivolta ai cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni residenti e/o domiciliati in Lombardia.
L'impegno è per la durata di 12 mesi e di circa 20 ore settimanali a fronte di un compenso di 400,00 mensili.
Comprenderà attività di formazione, certificazione delle competenze oltre ad attività di sportello e backoffice volte a favorire l'accesso dei cittadini ai servizi digitali online pubblici e privati e l'acquisizione di competenze digitali.
E' necessario presentare la domanda di partecipazione scaricabile dal sito www.dotecomune.it entro e non oltre GIOVEDI' 02 OTTOBRE 2025 attraverso:
E-MAIL ORDINARIA: protocollo.messi@comune.samarate.va.it
POSTA CERTIFICATA: comune.samarate@pec.it
UFFICIO PROTOCOLLO: Via Vittorio Veneto 40 21012 Samarate (VA)
E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.
Per informazioni contattare la biblioteca durante gli orari di apertura.