Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio

02/10/2025

Si informa la cittadinanza che, come da avviso allegato, i cittadini interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio possono presentare al Comune la relativa domanda entro il giorno venerdì 31 ottobre 2025 .

 

La domanda, redatta sulla base del modello allegato, può essere presentata nelle seguenti modalità:

  • tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (Palazzo Municipale di via Vittorio Veneto 40) dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 ed il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30;
  • tramite e-mail all’indirizzo: protocollo.messi@comune.samarate.va.it
  • tramite PEC all’indirizzo comune.samarate@pec.it

 

In ogni caso, oltre alla documentazione sopra indicata, alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

 

Per chiarimenti e informazioni è possibile recarsi presso i Servizi Demografici negli orari di apertura al pubblico (lunedì e giovedì 16.00-18.00; martedì, mercoledì e venerdì 11.00-13.00) o contattare l’ufficio elettorale del Comune ai seguenti recapiti:

  • telefono: 0331221431-33-34
  • e-mail: demografici@comune.samarate.va.it
 
 
 
Eventi del mese
Video in primo piano
Per visualizzare questo contenuto devi attivare Javascript sul tuo browser oppure scaricare Flash Player 9+
Argomenti in vetrina
Samarate Oggi

 
Meteo

mercoledì 12 febbraio 2025
 
5°C | 16°C
Condizioni Correnti:   Sereno
Umidità:  66%
Visibilità:  9.99Km
Vento:  3.22Km/h
Alba:   6:18 am
Tramonto:   6:41 pm
 
 
Torna all'inizio