Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Aiutaci a crescere. Regalaci un LIBRO!

24/07/2014
Immagine di biblioteca con tanti libri

Con un piccolo gesto i bambini della tua città possono avere una nuova biblioteca di classe! Anche la Biblioteca Comunale cittadina ha infatti aderito all' iniziativa solidale promossa dalle Librerie "Giunti al Punto". Ad agosto scegli un libro da destinare all' iniziativa nella Libreria Giunti di Gallarate; ti verrà scontato del 15% e andrà ad arricchire le biblioteche delle scuole della tua città!

L' iniziativa nasce dalla positiva esperienza delle Librerie Giunti al Punto che nell' agosto 2010 avevano raccolto circa 35.000 libri per le biblioteche dell' Aquila distrutte dal sisma. Successivamente nel 2011 è stata fatta la raccolta  a favore dei reparti pediatrici degli ospedali italiani e nel 2012 a favore delle biblioteche delle città.

L' obiettivo di quest' anno invece è quello di creare o arricchire le biblioteche scolastiche degli istituti per l' infanzia e della scuola primaria.

Aderire all' iniziativa è semplice: ad agosto compri un libro tra quelli disponibili in negozio con lo sconto del 15% e lo lasci nel punto di raccolta predisposto. Al termine della raccolta la libreria Giunti porterà alla Biblioteca di Samarate i libri donati e la stessa provvederà a suddividerli tra le diverse scuole della città che hanno aderito all' iniziativa.

Per le Scuole di Samarate la raccolta è attiva presso il Punto Giunti di Gallarate, via Lario N. 37, all' interno del Centro Commerciale Malpensa Uno.

Aderendo all' iniziativa riceverai anche un coupon per un ulteriore sconto del 15% sui tuoi acquisti del mese di settembre.

 
 
 
 
Torna all'inizio