Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

apertura bando | SOSTEGNO ECONOMICO PER IL TRASPORTO DEGLI STUDENTI

La Giunta del Comune di Samarate ha approvato, con delibera N.64 del 24/05/2018, il bando a sostegno del disagio per il trasporto degli studenti nel percorso casa-scuola durante l’anno scolastico 2017/2018.

Il sostegno consiste nell’erogazione di un contributo economico pari a 150,00€ per famiglia, variabile nel caso in cui i contributi validati superino l’importo massimo messo a disposizione di 6000€.
L’erogazione avviene a seguito dell’approvazione della graduatoria da parte del Coordinatore dell’Area Socio Culturale. 

Il modulo riportante la domanda d’accesso (reperibile in allegato a questa pagina), compilato in tutte le sue parti e accompagnato da fotocopia del documento d’identità del richiedente, deve essere consegnato entro e non oltre le ore 12.50 di venerdì 29 giugno 2018 all’Ufficio Protocollo del Municipio di Samarate (via Vittorio Veneto, 40 - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.50 e il giovedì anche dalle 17 alle 18.50).
In alternativa può essere consegnato per posta ordinaria all’indirizzo Comune di Samarate – via Vittorio Veneto, 40 – 21017 Samarate VA (non si risponde a eventuali ritardi o disguidi del servizio postale) oppure per posta certificata PEC all’indirizzo comune.samarate@pec.it

Requisiti d’accesso:

  • Famiglie residenti per tutto l’anno scolastico 2017/2018 a Samarate, i cui figli risultino iscritti alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del territorio cittadino
  • la distanza dalla propria abitazione alla scuola frequentata deve essere di almeno 2 km. La distanza sarà valutata sulle risultanze del sito internet di calcolo percorso www.viamichelin.it.
 
 
 
 
Torna all'inizio