Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

Corso per arbitri di calcio | Manifestazione d’ interesse

15/10/2018

L’Associazione Italiana Arbitri sezione di Busto Arsizio tramite il suo Presidente Diego Carrara, in collaborazione con l’Amministrazione, propone di organizzare un Corso gratuito per diventare arbitri di Calcio presso il Comune di Samarate.

Il corso sarà rivolto a tutti i ragazzi e ragazze, dai 15 ai 35 anni e offrirà ai giovani un modo diverso di fare sport, di crescere insieme agli amici impegnando fisico e mente. Si insegnerà ai ragazzi che per ottenere il giusto rispetto di sé e delle regole è necessario essere esempio di correttezza in prima persona, sul campo da calcio così come nella vita di ogni giorno.
Al termine, una volta superato l’esame finale, verranno regalati ai partecipanti fischietto, taccuino e divisa ufficiale in modo da poter essere subito messi alla prova, accompagnati da tutor esperti, sui campi della nostra provincia. Essere arbitro permetterà di ricevere la tessera della Federazione italiana gioco calcio che consente l’accesso gratuito a tutte le partite di calcio dal settore giovanile alla serie A e il riconoscimento del credito formativo per le scuole superiori.

Per manifestare il proprio interesse al Corso è possibile inviare un’email all’indirizzo bustoarsizio@aia-figc.it oppure collegarsi al sito www.aiabusto.com, dove all’interno della sezione “Diventa Arbitrio” vi è la possibilità di ricevere ulteriori informazioni e iscriversi.
Sarà possibile inoltre contattare la Segreteria della Sezione Aia di Busto Arsizio attraverso la pagina Facebook:  www.facebook.com/aiabustoarsizio/ e la pagina Instagram : www.instagram.com/aiabustoarsizio/

 
 
 
 
Torna all'inizio