Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

PROGETTO "Cuore InForma ®"

09/11/2020

L’Amministrazione Comunale comunica l’attivazione del “ Progetto Cuore InForma ®”, che darà la possibilità al nostro Comune di ricevere gratuitamente alcuni defibrillatori semiautomatici per emergenza inseriti in appositi totem espositivi.
Tali dispositivi salvavita consentono di incrementare notevolmente il grado di sicurezza della salute di tutti i cittadini e verranno posizionati esternamente H24 in luoghi sensibili e ad alta frequentazione quali, ad esempio:

  • Piazza Italia - Samarate
  • Piazza Mons. Mantegazza - San Macario
  • Piazza Volta - Verghera

La realizzazione ed il finanziamento del “ Progetto Cuore InForma ®” avverrà grazie al contributo e alla sensibilità degli imprenditori del nostro Comune, i quali posizioneranno il proprio marchio sulla superficie del totem che conterrà il defibrillatore.

<< Sarà  - spiega il Sindaco Enrico Puricelli - un’importante occasione per promuovere il marchio aziendale, con un particolare valore aggiunto: le imprese sensibili contribuiranno in maniera concreta ad una iniziativa che andrà ad incrementare la sicurezza di tutta la comunità, abbinando la propria immagine ad una iniziativa dal forte risvolto etico e morale >>.

Al termine della campagna informativa, si terrà la cerimonia di inaugurazione ufficiale del Progetto Cuore InForma ®” durante la quale verrà consegnato un attestato di ringraziamento ad ogni azienda sostenitrice.

In questi giorni un incaricato farà visita agli imprenditori e fornirà loro tutte le informazioni del caso, naturalmente nel pieno rispetto delle vigenti normative anti Covid-19.

Per eventuali prenotazioni o ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero telefonico predisposto per l’iniziativa: 392 920 2170

 
 
 
 
Torna all'inizio