Comune Samarate
» Visualizzazione predefinita
» Vai al menu
» Vai al contenuto
 

E...STATE IN FORMA IN VILLA MONTEVECCHIO - settembre

24/08/2021

“E…state in Forma in Villa Montevecchio” si arricchisce di un nuovo corso dedicato ai più giovani (dai 5 ai 15 anni) in collaborazione con il G.S. ASTRA PALLAVOLO A.S.D.  Quattro serate dedicate al gioco del volley per imparare i fondamentali, divertendosi.

Dopo la pausa ferragostana riprendono quindi le prenotazioni ai corsi gratuiti di attività fisica all’aperto, meditazione ed esercizi di respirazione promossi dall’Assessorato alla Cultura unitamente con l’Assessorato allo Sport. L’obiettivo è quello di incentivare, gratuitamente, il benessere e la pratica sportiva all’aperto per tutti i nostri cittadini, dando loro l’opportunità di fare attività sportiva all’interno del nostro bel Parco di Villa Montevecchio (Giardino delle Balaustre). Un ottimo modo per stare bene, insieme agli altri, vivendo la nostra Città, in totale sicurezza.

Gli appuntamenti di settembre:
 

>> VOLLEY AL PARCO

Con il G.S. ASTRA PALLAVOLO A.S.D. di Samarate

Introduzione al gioco del volley imparando i fondamentali, divertendosi.

- Dai 5 ai 10 anni:
MERCOLEDI’ 08 e 22 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 19.00

- Dagli 11 ai 15 anni:
MERCOLEDI’ 15 e 29 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 19.00

LEZIONI GRATUITE A NUMERO CHIUSO CON ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: prenotatevi ai numeri 339 5468125 (Betty) - 392 9160368 (Elena) oppure inviando una mail a volleyastra@gmail.com 

 

>> YOGA IN VILLA MONTEVECCHIO

Con la Dott. Cecilia Gaiara (naturopata e Yoga Teacher certificato)

YOGA con asana, meditazione ed esercizi di respirazione. Gli incontri avranno un filo conduttore, una tematica sviluppata in quattro differenti sessioni. EQUILIBRIO DI CORPO E MENTE, quattro sessioni gratuite focalizzate su tecniche efficaci per il raggiungimento di un equilibrio fisico e mentale.

- DOMENICA 05 e 12 settembre, dalle ore 8.30 alle 10.30

LEZIONI A NUMERO CHIUSO CON ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: prenotatevi al numero 338 1563520 oppure inviando una mail a info@ceciliagaiara.it

 

Eventi realizzati nel pieno rispetto delle disposizioni Ministeriali anti Covid-19.
In caso di maltempo gli appuntamenti saranno annullati.
 

 
 
 
 
Torna all'inizio